Al Cardinale George Pell il Premio Cultura

Al Cardinale George Pell il Premio Cultura

Il Premio Cultura della XIVa edizione del Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” va a Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale George Pell, Prefetto della Segreteria per l’Economia.

A consegnare il riconoscimento il Presidente del Premio Sciacca, Reverendo Bruno Lima, nella foto con il presentatore della serata Savino Zaba.

Il Cardinale, nel ricevere il riconoscimento, ha ricordato il suo arrivo a Roma e la sua intensa collaborazione con Sua Santità Papa Giovanni Paolo II: guarda il video.

LA FOTOGALLERY SULLA PAGINA FACEBOOK

Storico della Chiesa, dopo gli studi presso la Pontificia Università Urbaniana e la specializzazione presso l’Università di Oxford, unisce ai numerosi e importanti incarichi pastorali una speciale attenzione al campo dell’Educazione, presiedendo tra l’altro l’Istituto di Educazione Cattolica e, in qualità di Rettore, il Seminario Corpus Christi College. Membro del gruppo di Cardinali che svolge ruolo di consiglio del Santo Padre Francesco nel governo della Chiesa universale e per studiare un progetto di revisione della Curia romana, è il primo Prefetto della Segreteria per l’Economia.

 

Patrocini

Ministero Difesa
Ministero Giustizia
Fondazione Vexillum
I.S.G.E.S.I.
Banco Tutotori Ortopedici Sciacca
Centro Giovanile di Cultura Cattolica San Michele Arcangelo
Trust San Jose
Fondazione Balducci

Sostenitori

SIMAM – Servizi Industriali Manageriali Ambientali
Sogein – Soluzioni gestionali ingegneristiche e agroalimentari
Consorzio Olimpo
Giuliani
logo wtb
Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi

 

Giagnori Costruzioni
CSC Group
Tenuta partemio
Lido Degli Angeli
Metal Bijoux Arte Sacra
Poniros
LABOCHEM
Pitenis
STASY
kyana
ROYSIS GIORGOS